Dal cinque ottobre 2022 la stimata e popolare dottoressa Loredana Biscarini, farmacista in Camucia , va in pensione.
Loredana Biscarini, nata a Bastia Umbra il tre ottobre 1955, è una colonna della nota Famacia Bianchi di Camucia , dove è arrivata nel 1990. Dopo la Laurea in Farmacia,conseguita nel 1982, Loredana ha iniziato la sua professione di farmacista alla Farmacia Centrale di Cortona e prima di arrivare a Camucia, ha lavorato anche in Terontola, Pozzuolo e Foiano.
Ieri tre ottobre ha festeggiato i sessantasette anni e domani cinque ottobre, dopo l’ultimo turno notturno, appenderà al chiodo il camice bianco con una piccola festicciola di saluto con le colleghe e la nuova proprietaria della Farmacia Bianchi, la dottoressa Marek Heidemarie.
Agli auguri delle colleghe , della proprietaria della Farmacia, del marito, delle figlie, dei nipotini e dei familiari tutti espressi ieri per il suo compleanno, ci aggiungiamo molto volentieri anche noi de L’Etruria, di cui sappiamo che Loredana è un attenta lettrice ed abbonata.
Naturalmente: Auguri doppi , Loredana! Di Buon Compleanno e di “meritata pensione, dopo una così lunga carriera di onorato servizio”, come si diceva una volta.
Ivo Camerini