C’è tempo fino al prossimo 18 maggio per presentare la domanda per partecipare all’avviso per l’assegnazione di un collaboratore tecnico per l’Ufficio Tecnico, da utilizzare come operaio addetto alla rasatura dell’erba e manutenzione aree verdi.
Possano partecipare i lavoratori in cassa integrazione o in mobilità.
Tra i requisiti richiesti c’è quello dell’esperienza come addetto alla manutenzione aree verdi, patente B, capacità di utilizzo di macchine operatrici (trattore con braccio decespugliante, terna con braccio decespugliante, ed escavatore).
L’attività lavorativa avrà la durata di circa due mesi, dal 21 Maggio 2016 al 28 Luglio 2016, per un massimo di 36 ore settimanali con il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 13.30.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 18/05/2016 alle ore 12,00 presso il Centro Territoriale per l’Impiego di Cortona negli orari di apertura al pubblico.
La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato a pena di esclusione. La selezione è revista per giovedì 19 maggio alle ore 10.00 presso la sede del Comune di Castiglion Fiorentino – Piazza del Municipio, 12 – Ufficio Personale.
Per tutte le informazioni è possibile scaricare l’avviso dal sito del Comune di Castiglion Fiorentino www.comune.castiglionfiorentino.ar.it.
Castiglion Fiorentino: due settimane per partecipare all’avviso per collaboratore tecnico
Posizione da operaio addetto alla rasatura dell’erba e manutenzione aree verdi