Ancora un appuntamento di interesse organizzato dalla Banca Popolare di Cortona.
Mercoledì 13 marzo alle ore 18.15 è in programma il convegno “L’economia italiana tra Europa ed eccellenze imprenditoriali” all’Auditorium Fiere e Congressi di Arezzo. L'evento è organizzato insieme ad Arca Sgr.
Ospite dell’incontro il Prof. Francesco Daveri, economista di primissimo piano, Professor of Practice di Macroeconomics e Direttore del Full-Time MBA per la SDA Bocconi School of Management.
Daveri, che ha conseguito la Laurea in Discipline Economiche e Sociali presso l’Università Bocconi, un M.Sc. in Development Economics presso l’Università di Oxford e un Dottorato in Economia Politica presso l’Università di Pavia, vanta un curriculum di grande rilievo: ha insegnato in numerose università italiane e internazionali, ha svolto attività di consulenza presso il Ministero dell’Economia, la World Bank, la Commissione Europea e il Parlamento Europeo. E’ anche autore di numerosi saggi e articoli pubblicati su molte riviste scientifiche italiane e mondiali, editorialista del Corriere della Sera e managing editor del sito LaVoce.info.
I posti all'evento sono limitati.
Banca Popolare invita tutti gli interessati a confermare la propria partecipazione inviando una mail all’indirizzo [email protected] oppure prendendo contatto con la Segreteria al numero 0575/698309