L’Etruria

Redazione

L'economista Francesco Daveri ospite dell'evento di Banca Popolare di Cortona

L'economista Francesco Daveri ospite dell'evento di Banca Popolare di Cortona

Ancora un appuntamento di interesse organizzato dalla Banca Popolare di Cortona.

Mercoledì 13 marzo alle ore 18.15 è in programma il convegno “L’economia italiana tra Europa ed eccellenze imprenditoriali” all’Auditorium Fiere e Congressi di Arezzo. L'evento è organizzato insieme ad Arca Sgr. 

Ospite dell’incontro il Prof. Francesco Daveri, economista di primissimo piano, Professor of Practice di Macroeconomics e Direttore del Full-Time MBA per la SDA Bocconi School of Management.

Daveri, che ha conseguito la Laurea in Discipline Economiche e Sociali presso l’Università Bocconi, un M.Sc. in Development Economics presso l’Università di Oxford e un Dottorato in Economia Politica presso l’Università di Pavia, vanta un curriculum di grande rilievo: ha insegnato in numerose università italiane e internazionali, ha svolto attività di consulenza presso il Ministero dell’Economia, la World Bank, la Commissione Europea e il Parlamento Europeo. E’ anche autore di numerosi saggi e articoli pubblicati su molte riviste scientifiche italiane e mondiali, editorialista del Corriere della Sera e managing editor del sito LaVoce.info.

I posti all'evento sono limitati. 

Banca Popolare invita tutti gli interessati a confermare la propria partecipazione inviando una mail all’indirizzo [email protected] oppure prendendo contatto con la Segreteria al numero 0575/698309