È arrivato per gli Amici di Vada il periodo della vendita dei biglietti della sottoscrizione interna a premi e la generosità degli sponsor ha permesso di mettere in palio anche questa volta quindici premi di notevole valore, che verranno estratti il 21 Dicembre alle ore 18.00 presso lo Studio Notarile del Dott. Giuseppe De Stefano.
La particolarità che contraddistingue quest'anno la raccolta fondi, attraverso la vendita dei biglietti, è che il ricavato andrà interamente devoluto per l'acquisto di un pulmino attrezzato con pedana per le carrozzine.
In questo modo, tale iniziativa rientra nella serie di eventi che comprende cene, spettacoli ed eventi sportivi, attraverso i quali speriamo di raggiungere la cifra necessaria, con la speranza di avere a disposizione il mezzo già per le prossime vacanze estive con i ragazzi.
Questa iniziativa sta talmente a cuore all'associazione che tutti i volontari, le famiglie dei ragazzi assistiti e tutte le persone vicine agli Amici di Vada, si stanno prodigando nella vendita dei biglietti in ogni occasione possibile, sia nel proprio privato, che ad eventi pubblici, che agli ingressi dei supermercati, affrontando anche il buio e l'inizio di timido freddo di questo periodo.
Perciò si invita calorosamente e vivamente tutta la popolazione del Comune di Cortona e dei comuni limitrofi a comprare i nostri biglietti, permettendoci di continuare ad aiutare i nostri ragazzi con le nostre iniziative di svago che alleggeriscono la loro situazione.
Si ringrazia come sempre tutti coloro che contribuiscono con il loro tempo alle nostre raccolte fondi e alla vendita dei biglietti, i nostri sponsor che mettono a disposizione i premi della sottoscrizione interna e tutte le persone generose del nostro territorio che con un piccolo contributo rendono e renderanno realizzabile questo nostro obbiettivo.
Il volontario degli Amici di Vada
Francesco Cion