L’Etruria

Redazione

Eleonora Mazzei si è brillantemente laureata

In farmacia all’Università di Firenze con una tesi su una nuova nanoformulazione del Clobetasolo per la Pemfigoide delle mucose

Eleonora Mazzei si è brillantemente laureata

Il 13 luglio 2020, presso la Facoltà di Farmacia dell’Università degli Studi di Firenze, con 108/110,  si è brillantemente laureata Eleonora Mazzei con una tesi su : “Sviluppo ed ottimizzazione  di una nuova nanoformulazione del Clobetasolo propionato  per la Pemfigoide delle mucose”.

Relatore la professoressa Anna Rita Bilia,correlatore la dottoressa Giulia Vanti.

Ad Eleonora , figlia di Maurizio Mazzei, ex-calciatore del Cortona-Camucia nel 1978 (allora diciasettenne ed oggi stimato professore di educazione fisica) le vive congratulazioni del nostro giornale.

Complimenti per quest’importante traguardo raggiunto dalla figlia ai genitori Maurizio ed Annalisa Panerai, che oggi condividono la loro felicità con la nonna Luciana Pirone e con l’altra figlia Veronica, avviata pure lei verso una brillante conclusione del proprio curriculum degli studi.

Nella foto di corredo, Eleonora, dopo la proclamazione, con babbo Maurizio, mamma Annalisa, nonna Luciana e la sorella Veronica.

Ivo Camerini