Walter Galaurchi, Laura Nerozzi, Loris Salvadori, Sante Mangioni, chiedendo scusa a coloro che non abbiamo riconosciuto nella foto di corredo, a nome del Comitato di presidenza del Gruppo Terrazza Folk di Ronzano, nella mattinata del 23 aprile, hanno consegnato all’Ospedale della Fratta un quintale di liquido sanificante su 108 dosatori pronti all’uso. Ha ricevuto il gradito dono del Gruppo Terrazza Folk di ronzano la Dott.ssa Anna Beltrano, direttore sanitario dell’Ospedale intercomunale di Fratta.
Questo gesto di solidarietà nasce dal cuore forte di gente semplice di un piccolo borgo della campagna cortonese che ha tra i suoi animatori il mitico parroco don Giovanni Tanganelli. Il prodotto sanificante è stato fornito dalla Ditta Wamar di Monte San Savino, che ha contribuito al dono operando un consistente sconto sul prezzo totale.
Un grazie sincero a questi agricoltori cortonesi , appassionati testimoni del Folk chianino , ma soprattutto dei valori antichi della solidarietà della secolare civiltà contadina delle nostre terre.
Ivo Camerini