L’Etruria

Ufficio stampa

A Camucia l’8 maggio arriva una domenica speciale

Una giornata dedicata alle mamme e al divertimento

A  Camucia l’8 maggio arriva una domenica speciale

Debutta domenica 8 maggio a Camucia in piazza Sergardi   l’iniziativa “ Una Giornata speciale” promossa dal Circolo  del partito Socialista di Cortona in collaborazione con il calcit Valdichiana.  

La manifestazione  che avrà inizio dalla mattina alle 10 e fino alle 19,00  vedrà la piazza  animersi di varie iniziative dedicate alle mamme e non solo; infatti non mancheranno attività dedicate ai più piccoli e non solo  con la ludoteca  ed i giochi in legno di una volta della bottega del Mastro di Anghiari, con il mercatino degli hobbisti con tante idee regalo per le mamme.

Come ogni festa della mamma che si rispetti non mancheranno i fiori  con alcuni  florovivasti e fiorai della zona, dove poter acquistare fiori ed omaggi floreali da regalare alle mamme ed infine  stands con prodotti alimentari del territorio, dolci e zucchero filato per i più piccoli.   

E sarà una domenica di festa anche per le attività commerciali della piazza di Camucia, con i negozi aperti che proporranno gustose merende per i più piccoli, sfiziosi spuntini con formaggi e baccelli,  apericene.   

La manifestazione  durante la mattina prevedrà uno spazio  dove  scrivere e leggere le letterine dedicate alle mamme e nel pomeriggio si animerà con le  esibizioni della scuola di danza Dance Academy   

“L’appuntamento con la manifestazione “una Giornata particolare” – sottolineano dal circolo di Cortona del partito Socialista  vuole  essere per noi un’iniziativa di animazione ed aggregazione per tutta la cittadinanza. Nessun  spazio o intervento politico ma solo l’occasione di trascorrere un’ora come pochi minuti nel centro di Camucia, riscoprendo il piacere dio socializzare condividere  uno spazio urbano  che andrebbe sempre maggiormente valorizzato.