L’Etruria

Redazione

"Contadino cerca moglie": tra i protagonisti del nuovo reality c'è un cortonese

Su Fox Life (Sky) il 14 aprile ci sarà Michele Giannelli

"Contadino cerca moglie": tra i protagonisti del nuovo reality c'è un cortonese

Ci sarà anche un cortonese tra i protagonisti del nuovo reality show prodotto da Sky “Il Contadino cerca moglie”. Si tratta di Michele Giannelli definito dai produttori del programma il “latifondista” toscano, da sempre single, che vive come un dandy postmoderno in un casale del `700.

Lo show è l’edizione all’italiana di "Farmer wants a wife", fortunato reality dedicato agli agricoltori in cerca d’amore che sono pronti ad aprire il loro cuore – e il loro regno agreste – a donne di città che desiderano cambiare vita.

L'appuntamento con la prima puntata speciale de “Il Contadino cerca moglie” è in programma martedì 14 aprile alle 21 su FoxLife (114 di Sky). Si tratterà, però, solo di un piccolo assaggio, visto che il reality andrà ufficialmente in onda in autunno.

In questa prima puntata, Simona Ventura presenterà al pubblico gli otto contadini in cerca dell’anima gemella: otto uomini dal profilo diverso per età, provenienza e attività , ma tutti motivati a trovare finalmente l’amore. Il “latifondista” cortonese Giannelli dividerà la scena con personaggi come il limonicoltore siciliano,  'scapolo d’oro' che tutte le donne vorrebbero sposare o l’allevatore di montagna 'tutto d’un pezzo'.

Giannelli, ci ha raccontato di questa esperienza definendola “curiosa e originale”. “Sono stato sollecitato a partecipare al programma e ho accettato senza farmi troppe domande – ha aggiunto Giannelli. Simona Ventura è un’ottima professionista con cui ho avuto subito un feeling perfetto”.

La Ventura cercherà di raccontare al meglio chi sono i “contadini” prescelti, di cosa si occupano e che tipo di donna cercano.

Le donne di tutta Italia potranno poi candidarsi per incontrare il loro contadino preferito e avere nei mesi successivi la possibilità di approfondire la conoscenza.