L’Amministrazione Comunale di Monte San Savino e le Associazioni combattentistiche e d’arma, nella ricorrenza dell’anniversario della vittoria di Vittorio Veneto invitano la cittadinanza a partecipare alla celebrazioni della Festa dell’Unità Nazionale della Giornata delle Forze Armate prevista per mercoledì 4 Novembre.
Questo il programma:
dalle 9.30 a Monte San Savino, presso i Giardini di Via della Riconoscenza, riunione di Autorità, Enti e Associazioni con i fregi d’armi, gonfaloni e bandiere. Seguiranno letture in ricordo dei caduti a cura degli studenti della Scuola Media del capoluogo, la cerimonia dell’alzabandiera e la deposizione di una corona d’alloro presso il momumento ai caduti.
Alle 10.15 seguirà visita alla sede dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci che si trova all’ingresso del Palazzo Comunale
Alle 11.15, a Montagnano, è prevista poi la cerimonia dell’alzabandiera con deposizione della corona presso il monumento ai caduti. Anche in questo caso gli studenti della locale Scuola Media effettueranno letture in ricordo dei caduti.