Vi aspetto tutti il 6 Marzo alle 21,00 al Teatro Signorelli per una serata musicale di grande spettacolo e divertimento.
9 concorrenti selezionati tra i cittadini del Comune di Cortona: Tommaso Banchelli, Daniela Banelli, Asia Bircolozzi, Fabio Lagrassa, Lucia Marchesini, Stefano Marconi, Francesca Pallini, Alice Perugini, Sofia Petrucci si sfideranno regalandoci imitazioni di personaggi famosi.
Concorreranno per il primo premio “Nota d’Argento” che verrà consegnato dal Sindaco Luciano Meoni e ci sarà anche un premio assegnato dalla Band M&M Medici & Musica che curerà gli arrangiamenti e musica “live”.
La Giuria sarà composta da Massimo Biagini, Francesca Lisetto, Orlando Marchesi, Roberta Ramacciotti, Francesco Santucci.
Valuteremo le voci, le interpretazioni, la disinvoltura sul palcoscenico, il look degli interpreti. Ci renderemo conto dello studio e dell’applicazione che ogni singolo concorrente avrà impegnato nella sua performance. E premieremo anche la simpatia che ognuno di loro saprà comunicare al pubblico.
L’idea è di Marco Mangioni, la regia di Ferdinando Fanfani, presenterà Francesca Scartoni.
La produzione dello spettacolo è della Compagnia del Piccolo Teatro della Città di Cortona ed è Patrocinato dal Comune di Cortona.
La Vocal Coach è la sensazionale Susy Agostinelli, le Coreografie di “le Ballet” sono di Antonella Moretti, la Direttrice di Scena è Livia Angori, il tecnico video e la grafica sono curate da Carlo Lancia, “trucco e parrucco” creati da Teresa D’Ippoliti e Irene Titi, Suono e le Luci Pagani Service.
E per un evento così speciale non mancherà un Ospite a Sorpresa! Perciò, al riguardo, non anticiperò proprio nulla!
Lancio un messaggio ai partecipanti: Siate voi stessi, esprimete la vostra artisticità e tutto andrà bene!!!!!!
E’ sicuramente una bella iniziativa di grande aggregazione per la Comunità Cortonese insieme a quella del territorio della Val di Chiana e se avrà successo verrà ripresentata, ma questo lo giudicherà solo il Pubblico Sovrano!
Vi aspetto per la visione dello spettacolo “Qu@si Ugu@le Show” che desidera regalare allegria e spensieratezza.