L’Etruria

Redazione

Borgo Pergo cresce ancora

Inaugurata la nuova lavanderia selfservice h24 La Dogana

Borgo Pergo cresce ancora

Sabato 27 maggio 2023 , con una festa che ha saputo mettere insieme il classico buffet con la tradizionale porchetta cortonese, a Borgo Pergo è stata inaugurata la nuova lavanderia selfservice h24 La Dogana.

A fare gli onori di casa il giovane imprenditore cortonese Giuseppe Cosci , assistito dall’infaticabile babbo Claudio e da tutta la sua grande famiglia.

La nuova attività di lavanderia selfservice h24, aperta da Giuseppe Cosci  nel piccolo  centro urbano di Pergo, ha ottime prospettive di lavoro e fa crescere l’importanza di una frazione cortonese, che si trova nell’importante snodo stradale che unisce la Val d’Esse con  Città di Castello e la sua vallata tiberina. La nuova  lavanderia La  Dogana si trova nella piazza principale di Borgo Pergo e va ad arricchire i servizi commerciali già presenti nell’attiva frazione cortonese , che , da oltre vent’anni,  è in pieno sviluppo residenziale .

All’inaugurazione erano presenti non solo tanti perghesi , ma anche tanti amici e clienti della nota ditta idraulica Cosci Service. Al taglio del nastro hanno partecipato il sindaco di Cortona Luciano Meoni, il sindaco di Castiglion Fiorentino Mario Agnelli, il vicepresidente del Consiglio Regionale Toscano Marco Casucci, il consigliere regionale Vincenzo Ceccarelli,il direttore generale delal BPC Roberto Calzini  e l’imprenditore cortonese Elio Vitali.

Al giovane imprenditore Giuseppe Cosci giungano  anche le congratulazioni del nostro giornale, di cui egli assieme al babbo Claudio è un grande sostenitore, con l’augurio sincero che, facendo tesoro di tutte le esperienze passate, questa inaugurazione sia l’inizio di un lungo cammino in simbiosi con la Ditta Cosci e sapendo che ogni nuova avventura vale sempre la pena di essere vissuta,soprattutto quando si ha vicino la gioia e l’amore di babbo Claudio e di tutta la sua grande affiatata famiglia.

(IC)