Con una Santa Messa solenne nella storica Chiesa di Santa Maria Nuova in Cortona, celebrata da Mons. Ottorino Capannini, Rolando Cangeloni e Imola Giovannini hanno festeggiato le loro Nozze d’Oro.
Cinquant’anni di vita insieme è davvero un bel traguardo e Rolando Cangeloni ( già ultimo Presidente della Circoscrizione comunale di Camucia, consigliere comunale negli anni 1990, allenatore di calcio e, soprattutto efficientissimo capo-trenno delle gloriose FF.SS) e Imola Giovannini ( già collaboratrice scolastica e soprattutto mamma amatissima dai noti e stimatissimi figli: Raffaele ,funzionario della Bpc; Roberto, socio amministratore dell’azienda cortonese “Ufficio 2000”) lo hanno raggiunto in splendida forma fisica ed intellettuale.
Dopo la cerimonia religiosa Rolando e Imola hanno festeggiato il loro importantissimo anniversario ( si erano sposati nella Chiesa di Montecchio il 25 giugno 1972) con figli e parenti tutti in un noto ristorante aretino.
Rolando (sempre attento e partecipe anche da pensionato della vita sociale e civile di Camucia) ed Imola (oggi signora di casa a tempo pieno) sono due fedeli e attenti lettori de L’Etruria e a loro vanno anche le nostre congratulazioni per il traguardo d’amore familiare raggiunto e i nostri cari auguri di ogni bene.
Ivo Camerini