Il 25 ottobre 2023, presso il Trinity College di Dublino, si è brillantemente laureato in Filosofia e Studi Economici Alexander Harding , con una Tesi su: “St. Thomas, Duns Scotus and Cajetan on Analogy”. Relatore del giovane dottore è stato il professor Paul O’Grady.
Alexander, dopo esserci stato da studente universitario Erasmus, è già tornato a Siena e, assieme all’attività lavorativa come insegnante di inglese all’Istituto Carducci, porta avanti la sua attività musicale di scrittura, produzione e pubblicazione di musica originale (tra cui il suo ep “The Zoo of the New” e una canzone comica in italiano dal titolo “Il Negozio dell’Amore”, che parla de supermercato Conad).
Alexander è un giovane maestro europeo di musica e con la sua chitarra e le sue canzoni ha più volte rallegrato le strade sia di Cortona sia di Siena.
Ad Alexander i complimenti più vivi e gli auguri più sinceri da parte del nostro giornale e un caro, sentito: Ad maiora!
Nella foto collage di corredo, Alexander insieme ai suoi genitori Denise e Jesmond Harding e con la sua fidanzata , la terontolese Sara Bassi, nel giorno della sua Laurea.
( IC )