L’Etruria

Redazione

Cortona e Camucia nuovamente mappate da Google

Cortona e Camucia nuovamente mappate da Google

In questi giorni Cortona e Camucia sono state mappate nuovamente da Google. ce l'ha confermato il giovane operatore , alla guida della macchina e attrezzatura telecamera street a 360 gradi, incontrato casualmente alla stazione di rifornimento di Monsigliolo. Questa nuova mappatura dovrebbe sostiture quella del 20011 e il giovane operatore, che stava dirigendosi verso Foiano per completare i centri urbani della nostra Valdichiana, è un giovane calabrese che sta girando , assieme ad altri, l'Italia per milletrecento euro al mese, più piè di lista da commesso viaggiatore del settore commercio.

Insomma, siamo tutti registrati e controllati dai nuovi padroni del mondo senza tanto riguardo al salario di chi lavora e che per  modesti compensi si sobbarca giornate di duro lavoro specialistico sotto il caldo affricano  per portare a casa un tozzo di pane.

Questo però è il nuovo mondo e la dura realtà di chi si dà da fare e al giovane calabrese i nostri complimenti per il suo darsi da fare, invece di starsene a casa con settecento euro mensili di assistenza statale.

(IC)