L’associazione culturale Cautha nasce dalla voglia di fare di alcuni ragazzi del comune di Cortona, per rispondere a quella che sentiamo essere una forte esigenza del nostro territorio: l’attenzione ai giovani.
Le due anime dell’associazione sono quella della cultura e quella del divertimento: creare un legame tra le due su cui costruire una partecipazione attiva dei ragazzi alla vita sociale del territorio è il nostro principale obiettivo.
Da circa un anno portiamo avanti iniziative che vanno in queste due direzioni, con eventi di intrattenimento quali musica dal vivo e djset e con eventi culturali, quale il Festival della scienza in programma per il 7 e 8 ottobre al Centro Convegni Sant’Agostino, grazie al supporto del Comune e di molte realtà attive nel territorio.
L’iniziativa “Pullman per il Jova beach party” si inserisce quest’anno nel nostro programma. Abbiamo pensato che l'evento potesse essere interessante per i giovani del territorio perché, magari, molti di loro non possono raggiungere autonomamente Viareggio, la tappa del tour più vicina a noi. Così, ci siamo messi al lavoro e l'idea del pullman sta piacendo molto. Già in viaggio potremo prepararci all'aria di festa che si respira allo show del nostro celebre concittadino. Non solo giovani, ma anche famiglie si uniranno a noi. L'iniziativa, infatti, è aperta a tutti.
Il concerto si terrà venerdì 2 settembre a Viareggio alla spiaggia del Muraglione e il costo per il pullman è di 45€ a persona (comprensivi di viaggio a/r e assicurazione). La partenza sarà da Camucia e, in base alle richieste, verranno fatte altre fermate.
I biglietti del concerto sono ancora disponibili, ma affrettatevi perché sono vincolanti per la prenotazione del vostro posto in pullman.
Per info e prenotazioni, potete contattarci al numero 339 6764270, alla nostra mail [email protected] e alla nostra pagina Instagram @cautha_ass_culturale.
Vi aspettiamo numerosi.