Nuovo bando per la selezione ai sensi dell’art. 110 del TUEL ( Testo Unico Enti Locali) al fine di individuare una figura a tempo pieno e determinato (fino al 30/06/2022, prorogabile, eventualmente, fino alla scadenza del corrente mandato del Sindaco), cui affidare la qualifica di Responsabile del Settore 3 “ Ufficio Tecnico, Trasporti, Patrimonio”, con titolarità di posizione organizzativa e relativa indennità (di euro 10.000), eventualmente integrabile con un assegno ad personam fino ad un importo massimo di 16 mila euro.
I candidati dovranno possedere uno tra i seguenti titoli di studio: - laurea quinquennale vecchio ordinamento (previgente al DM 509/99) in: -Ingegneria civile, -Ingegneria edile, -Ingegneria Edile-Architettura o -lauree equiparate; i candidati, inoltre, devono avere titolo di abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere o architetto, nonché aver maturato presso gli Enti Pubblici esperienze di lavoro dipendente per un minimo di 3 anni nell’ambito dei servizi tecnici, o incarichi esterni di RUP o Direzione lavori, espletati negli ultimi 3 anni per almeno 3 progetti di importo complessivo superiore a 500.000 euro.
La selezione prevede una valutazione delle domande di partecipazione, alle quali sarà dato un punteggio in base ai titoli e ai curriculum; seguirà poi un colloquio con una Commissione Giudicatrice, da fissare successivamente.
L’avviso sarà pubblicato sul sito istituzionale, fino al 16 Settembre 2019. Le domande potranno essere consegnate a mano all’ufficio protocollo, per raccomandata A/R o via PEC. Scadenza della consegna delle domande: 16 Settembre, ore 12.