L’8 settembre la Val di Chiana sarà lo scenario di un evento unico ed esclusivo che fonderà la musica a 432 Hertz di Emiliano Toso, i prodotti genuini dell’Azienda Agricola Vestri e una raccolta fondi in favore delle donne contadine dello Zambia.
La quercia secolare della tenuta Vestri farà da palco naturale a questo spettacolo, che si pone l’importante obiettivo di sostenere la “Cooperativa Mbabala delle donne contadine” dello Zambia, fondata da Barbara Hachipuka-Banda. I fondi raccolti, infatti, saranno destinati alla donazione di semi - per arricchire le coltivazioni locali che si basano principalmente sul mais; alla formazione sull'importanza del recupero dei semi autoctoni e alla divulgazione del metodo dell'agricoltura naturale.
Emiliano Toso, biologo cellulare e musicista compositore a 432Hz, è autore di Translational Music®, un lavoro di ricerca e di sperimentazione che nasce dal desiderio di riunire Arte, Scienza e Spiritualità per raccontare con linguaggi semplici, quanto tutto in Natura abbia un suo significato, una perfezione ed una sua intelligenza. Translational Music® è un progetto musicale registrato ad una accordatura a 432 Hertz, la stessa delle nostre cellule, del mondo intorno a noi e dell’intero universo.
Manuela Vestri – custode di semi e saperi, racchiude nella sua persona l’amore incondizionato per la Natura – praticando l’agricoltura naturale nell’azienda di famiglia – e per tutto ciò che è rispetto e conoscenza: è fondatrice della Casa editrice La Meta che si occupa della riproduzione di manoscritti antichi e istruttrice di Meditazione.
Per partecipare a questo evento è indispensabile prenotare entro il 2 settembre 2018 scrivendo a [email protected] oppure contattando la pagina Facebook Manuela Vestri Custode di semi e saperi.
Per ulteriori informazioni:
http://aziendaagricolavestri.it