L’Etruria

Redazione

Ricoverato in ospedale il vescovo Mons. Riccardo Fontana

Per un malore mentre celebrava la messa a Levane-Montevarchi

Ricoverato in ospedale il vescovo Mons. Riccardo Fontana

Dal telegiornale regionale trasmesso poco fa abbiamo appreso che il nostro vescovo, S.E. Mons.Riccardo Fontana, da questa mattina è ricoverato in ospedale per accertamenti, in seguito ad un malore avuto durante la celebrazione della Santa Messa nella chiesa di Levane, comune di Montevarchi.

Ecco la notizia trasmessa dalla Rai regionale: "Malore questa mattina per l'arcivescovo di Arezzo Cortona Sansepolcro Riccardo Fontana mentre celebrava la messa a Levane nel comune di Montevarchi (Arezzo). Il religioso è stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale della Gruccia per accertamenti. Stando alle prime indiscrezioni il malore sarebbe stato causato dal periodo di forte stress al quale è sottoposto l'arcivescovo a causa dei numerosi impegni. Attualmente Fontana si trova ricoverato alla Gruccia per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni sono stabili e sotto controllo."

A S.E. Mons. Fontana gli auguri più fervidi di pronta guarigione da parte della direzione, della redazione, del consiglio di amministrazione e di tutta L'Etruria.

Ivo Camerini