Terza edizione con Familiarization Tour, che quest’anno vede la partecipazione di 16 travel agency americani.
Arriva l’autunno e con lui anche la settimana dedicata agli agenti americani.
Torna #ExploreCastiglioni da lunedì 10 a sabato 15 ottobre. 16 travel agency provenienti da New York, San Francisco, Colorado e Illinois saranno ospiti dell’Associazione Operatori Turistici di Castiglion Fiorentino. Continua, così, l’attività di promozione del territorio da parte dei soci castiglionesi che operano nel settore turistico. Dopo l’esperienza con il blog tour, al quale hanno partecipato blogger europei e americani, l’edizione targata 2016 nasce sotto molte conferme ma anche tante novità. A partire dalle nuove attività-eccellenze che saranno proposte ai travel agency come il corso di preparazione di formaggio o la visita alla chiesa di San Filippino, un vero gioiello di arte barocca che ha conquistato il cuore e l’attenzione dei castiglionesi e non.
Tra le conferme, la visita al Castello di Montecchio come al Sistema Museale oltre ai laboratori degli artisti. Riproposto il corso di cucina, le visite alle varie strutture ricettive come il free time e la visita al mercato settimale.
“La nostra idea è sempre stata quella di presentare Castiglion Fiorentino nella sua interezza, con le sue opere d’arte, con il vitale tessuto commerciale e le tante tipicità ed eccellenze che rendono la nostra cittadina suggestiva e particolare” dichiarano i soci dell’A.O.T.C.