Gentile Direttore, sono una lettrice dell ' Etruria e , tramite il giornale, desidero inviare un sentito, sincero ringraziamento agli operatori sanitari della dermatologia del nostro ospedale.
Nei giorni scorsi ho avuto bidogno di un delicato intervento dermatologico , che è stato eseguito con grande professionalità e cortesia presso il nostro ospedale Valdichiana di Santa Margherita in Fratta di Cortona.
L'intervento è pienamente riuscito e ringrazio per la sua attenta e cortese professionalità la dottoressa Carmina Di Leo della UOC Dermatologia Asl Toscana Sud Est , che viene al nostro ospedale in tempo parziale e gli infermieri del reparto Silvia Carini e Andrea Petrucci, che mi hanno assistita con altrettanta cortesia e professionalità.
Spesso si sparla e non si dice bene del nostro ospedale territoriale e invece io mi sono trovata molto bene e accolta ed assistita con tanta gentilezza.
Mi farebbe piacere se il suo e nostro giornale, che spesso dedica spazio all'ospedale di Santa Margherita , potesse aprire una campagna di sensibilizzazione istituzionale, affinché dermatologia ed altre specializzazioni, che mancano da anni, potessero ritornare a tempo pieno alla Fratta.
La ringrazio per la pubblicazione di questa mia lettera e La saluto cordialmente.
Ivana Bennati