L’Etruria

Ufficio stampa

Donne sull’orlo di una crisi di nervi al Teatro Verdi di Monte San Savino

L’appuntamento della stagione teatrale 2015/16 è fissato per venerdì 1 aprile

Donne sull’orlo di una crisi di nervi al Teatro Verdi di Monte San Savino

Venerdì 1 aprile, alle ore 21:15, al Teatro Verdi di Monte San Savino è di scena la commedia “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, di Patrizia Billa, prodotto da Lucciole X Lanterne e Autobahn Teatro. Il nuovo appuntamento di “Quotidianamente”, la stagione teatrale 2015/16 del Teatro Verdi di Monte San Savino a cura di Officine della Cultura, vedrà in scena Laura Gori, Agnese Grazzini, Lucia Palmer, Caroline Pelucchini e Silvia Ferri. Regia di Barbara Peruzzi e Luca Roccia Baldini. Luci di Federico Calzini.

Spettacolo fatto da donne che parla di donne, “Donne sull’orlo di una crisi di nervi” si propone come una commedia in cerca di risposte ad alcune domande apparentemente semplici: cosa succede quando le donne si ritrovano? Giocano a Poker? Fanno pettegolezzi? Si divertono un mondo? Parlano di uomini? Si confidano i più intimi segreti? O cercano un modo per resistere ai mariti?

Informazioni e prevendite: Monte San Savino, Ufficio Informazioni Turistiche, Piazza Gamurrini 22 (c/o Il Cassero), tel. 0575 849418; Arezzo, Officine della Cultura, via Trasimeno 16, tel 0575 27961; Arezzo, Rete Teatrale Aretina, via Bicchieraia 34, tel. 0575 1824380; circuito Boxofficetoscana: www.boxofficetoscana.it; prevendita On line: www.boxol.it;www.officinedellacultura.org.