L’Etruria

Ufficio stampa

Castiglion Fiorentino: la Lega Nord sul dissesto "ognuno si assuma le proprie responsabilità"

Casucci interviene sulla vicenda e si dice soddisfatto dell'operato di Agnelli

Castiglion Fiorentino: la Lega Nord sul dissesto "ognuno si assuma le proprie responsabilità"

“In merito al procedimento giudiziario relativo al dissesto finanziario del comune di Castiglion Fiorentino-afferma Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega Nord-sono convinto che chi ha sbagliato debba pagare fino in fondo e mi auguro che, qualora si arrivasse al limite della prescrizione, le persone coinvolte rinuncino a sfruttare tale opportunità. I fatti contestati sono gravi ma essendo pienamente garantista, attendo con fiducia l’esito del procedimento I cittadini castiglionesi devono sapere come sono andate effettivamente le cose e meritano assoluto rispetto.

Sono convinto che verrà accertata la verità e che qualora ci fossero delle condanne, queste saranno comminate in linea con i reati commessi.

Intanto-conclude Marco Casucci-la buona notizia per tutti i residenti e che il Comune, grazie all’eccelso operato del Sindaco Agnelli e della sua Giunta, è ufficialmente fuori dal predetto dissesto; l’attesa e lieta notizia, verrà ufficializzata in una seduta straordinaria del Consiglio comunale che è programmata martedì prossimo ed a cui, con molto piacere, sarò presente.”