Un risultato storico per la società Accademia Taekwondo Toscana di Monte San Savino. L’atleta savinese Francesco Romanelli ha trionfato nella categoria -53 kg cinture Nere nella competizione nazionale Olympic Dream Cup, un campionato italiano a squadre regionali tenutosi al foro italico a Roma.
Quattro gli incontri sostenuti da Romanelli per aggiudicarsi il prestigioso titolo con una finale bellissima, vinta dall’atleta savinese con il punteggio di 26-17, che con umiltà, sacrificio e continuità ha raggiunto un obbiettivo davvero prestigioso.
Adesso inizia un altro cammino per Romanelli, quello che lo dovrà portare verso la maglia azzurra, e chissà anche a rappresentare la nazionale italiana ai prossimi Campionati europei.
L’Accademia Taekwondo Toscana è una scuola di alta specializzazione agonistica di combattimento di Taekwondo ed anche preparazione atletica amatoriale per chi vuole uno stile di vita sano ed equilibrato. Il loro motto è ‘Lavora in silenzio e fa che sia il tuo successo a fare rumore!’