L’Etruria

Redazione

Festeggiati gli ottant'anni di Marino Lovari

Festeggiati gli ottant'anni di Marino Lovari

Festa grande domenica 18 giugno 2023 ad Ossaia per gli ottant'anni di Marino Lovari. Organizzata dai figli Massimo, Monica e dalla moglie Graziella, sotto gli ippocastani di Villa Giuseppe Lovari, in suo onore si è tenuta una grande tavolata all'antica, cui hanno partecipato parenti ed amici.

Al festeggiato, che fino alla pensione è stato uno stimato imprenditore e instancabile  lavoratore, hanno fatto corona nipoti e bisnipoti della sua grande parentela e,  nel brindisi al momento del taglio della torta, hanno augurato ogni bene al loro 'Maro' il fratello Maurizio, le cognate Marisa e Fiorella, il cognato Ivo e tutti i presenti.

Insomma, domenica 18 giugno all'Ossaia c'è stata una meritatissima giornata di grande gioia ed allegria domestica  per un babbo, un marito  e un nonno, che tanto nella sua vita ha corso e si è dato da fare per costruire il benessere per la sua famiglia.

Anche L'Etruria si unisce volentieri agli auguri per questo compleanno cosi importante di Marino Lovari, che è anche un nostro fedele lettore.

( IC )