L’Etruria

Ufficio stampa

Grande successo per "Dolci Note di Natale", l'evento natalizio della Polisportiva Val di Loreto

Sul palco gli allievi della maestra Stefania Bartolozzi

Grande successo per "Dolci Note di Natale", l'evento natalizio della Polisportiva Val di Loreto

Un pomeriggio frizzante, con musica e tanto divertimento. Si potrebbe riassumere in questo modo “Dolci note di Natale”, l’evento pre-natalizio che si è svolto domenica 20 dicembre nei locali della Polisportiva “Val di Loreto” di Tavarnelle di Cortona. Un saggio di canto, ma anche molto di più.

Ad esibirsi non sono stati solamente i bravissimi allievi della maestra Stefania Bartolozzi (Alice Perugini, Giulia Lorenzoni, Viola Manganelli, Marika Lunghini, David Alari, Lorella Neri, Lorenzo Biagi e Alessandro Duranti, Marta Palei, Serena Mezzedimi, Enrica Baglioni, Isania Poerio, Laura Paterni e Francesca Pallini), ma anche i «Frères Drapeau», trio comico del Laboratorio della Risata di Bettolle che ha letteralmente conquistato la sala con i propri sketch musicali. Le ragazze e i ragazzi sul palco provenivano dai tre corsi tenuti dalla maestra Bartolozzi: a Camucia (presso la sede dell'Auser), a Sinalunga e a Castelnuovo Berardenga.

L’iniziativa si inseriva nel programma di eventi natalizi organizzati dalla Polisportiva “Val di Loreto”, e si è conclusa con l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria natalizia. A seguire, una cena a buffet offerta dalla Polisportiva e la classica tombola di Natale. “Dolci Note di Natale” è stato organizzato con la collaborazione di Ivana Mastrantuono, Luca Conti (tecnico audio), Alessandro Ferri (conduttore).

Il palco è stato addobbato grazie alla collaborazione di Noi Due Bomboniere e Marilena Piante e Fiori. Un ringraziamento particolare a Loriano Biagiotti, disponibilissimo presidente della Polisportiva e "fotografo ufficiale" dell'evento.