L’Etruria

Redazione

I terontolesi Michela e Giuseppe sposi in Borghetto. 

Nella Chiesa di San Martino officiante Don Alessandro Nelli.

I terontolesi Michela e Giuseppe sposi in Borghetto. 

Nel pomeriggio di domenica 23 Giugno nella Chiesa di San Martino in Borghetto di Tuoro si sono uniti in matrimonio Giuseppe Ranaldo e Michela Zucalli. I due giovani terontolesi celebrando religiosamente il loro matrimonio hanno coronato la loro love story, condivendo la loro grande felicità con genitori, parenti ed amici, ma soprattutto con il loro bimbo Matteo di tre anni.

Giuseppe (figlio di Pio Ranaldo e di Pompea Marmorale)  e  Michela (figlia di Pietro Zucalli e di Norma Bricchi), come nelle più belle favole, hanno celebrato il loro matrimonio in un uno dei borghi più belli del nostro Lago Trasimeno. La cerimonia è stata officiata dal parroco di Terontola  Don Alessandro Nelli.Testimoni sono stati: Ranaldo Letizia e Salamone  Maria Gabriella per la sposa; Ranaldo Pellegrino e Rossi Alessio per lo sposo.  

Dopo il rito religioso, Giuseppe e Michela hanno ricevuto parenti ed amici nel prestigioso Relais Villa Petrischio di Farneta,dove hanno offerto il convivio nuziale. In questa speciale, tiepida serata di inizio estate, Giuseppe e Michela, prima di lasciare a notte inoltrata Villa Petrischio per la loro luna di miele, al momento del taglio della torta e del brindisi finale, hanno rivolto un cordiale ringraziamento a tutti i presenti ed hanno avuto parole di ricordo per gli amati nonni, che dal cielo hanno partecipato al loro “ giorno perfetto”. Ai novelli sposi le congratulazioni e gli auguri più fervidi del nostro giornale.

Ivo Camerini