I tecnici di Nuove Acque saranno al lavoro nel Comune di Castiglion Fiorentino giovedì 23 aprile, quando è stata programmata la manutenzione del serbatoio che alimenta tutto il centro storico.
Per questo motivo, dalle 8.00 alle 16.00 sia nel centro storico che in via Fratelli Rosselli, potrebbero verificarsi temporanei abbassamenti di pressione e lievi fenomeni di torbidità, che potrebbero perdurare anche nella giornata successiva.
Nella stessa giornata, giovedì 23 aprile e sempre nella fascia oraria 8.00-16.00, sono previsti interventi di manutenzione anche nella rete idrica di Lucignano, in particolare nella frazione della Corce, in località Comuno, Le Selve di Sopra e di Sotto, Pianello, Strada Provinciale dei Procacci, via delle Chiese e via delle Corti.
Anche in questo caso, si potrebbero verificare temporanei abbassamenti di pressione e brevi interruzioni dell’erogazione idrica nelle località indicate, così come fenomeni di torbidità, che potrebbero perdurare anche nella giornata successiva.