L’Etruria

Redazione

Sfregio alla montagna cortonese

Abbandonato sulla provinciale un frigo gelati degli anni 1970. Rimosso nella mattinata del 2 agosto.

Sfregio alla montagna cortonese

Da circa una settimana sulla provinciale Cortona - Città di Castello , circa un km dopo il passo della Cerventosa, andando verso Teverina,  fa brutta mostra di sé un vecchio frigo gelati degli anni 1970 o giù di lì.

Il brigante ,o il senza cervello, lo ha scaricato sulla banchina della provinciale, secondo alcuni pendolari che si spostano ogni mattina da Teverina per andare a lavorare,  nella notte tra il 24 e il 25 di luglio.

Nonostante le segnalazioni alla provincia e al gestore immondizia il monumento all'imbecillità umana è ancora lì, come mostrano le immagini che un amante e difensore della nostra montagna ci ha inviato ieri.

Pubblichiamo volentieri queste foto e ringraziamo il nostro amico per la sua preziosa collaborazione che permette così di dare pubblica informazione su di un reato davvero abominevole in quanto esistono punti di raccolta degli ingombranti e la stessa Sei, se avvertita, passa a ritirarli gratuitamente.

N B : Nel pomeriggio di oggi 2 agosto ci telefona il nostro amico collaboratore dicendoci che in mattinata il frigo gelati è stato rimosso. Ne prendiamo volentieri atto e ringraziamo " l'ecologista " volenteroso che si è sobbarcato l' onere della rimozione. Tutto è bene ciò che finisce bene.

Redazione