E’ convocato il Consiglio comunale del Comune di Chianciano Terme per giovedì 10 dicembre 2015, alle ore 18 (prima convocazione) che per garantire ai cittadini di poter partecipare si terrà presso la Cripta della Chiesa di Santa Maria della Stella (gentilmente concessa), in Via San Michele.
All’ordine del giorno un solo punto, che prevede l’adozione del Piano Operativo comunale (POC). Il Piano Operativo Comunale, come definito dalla Legge Regionale Toscana n. 65/2014, è lo strumento urbanistico che in conformità al Piano Strutturale, già approvato dal Comune di Chianciano Terme, disciplina la gestione degli insediamenti esistenti, nonché individua e disciplina gli interventi di trasformazione del territorio da attuare nei prossimi cinque anni. In seguito all’adozione ed alla pubblicazione della relativa delibera sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana, chiunque potrà prendere visione degli atti costituenti il Piano Operativo Comunale e presentare osservazioni nei successivi sessanta giorni. I tecnici comunali dell’ufficio Urbanistica ed il Garante dell’Informazione e partecipazione, Arch. Nadia Ciccarella, ciascuno per le rispettive competenze, saranno a disposizione dei cittadini e degli operatori interessati per qualsiasi informazione e chiarimento.
Tutta la documentazione di cui si compone il Piano Operativo comunale sarà inoltre resa consultabile dal sito web del Comune nella sezione dedicata, vedi: http://www.comune.chianciano-terme.siena.it/on-line/Home/PianoStrutturaleComunalePSCePianoOperativoComunalePOC/articolo1515363.html
Urbanistica: il Piano Operativo comunale di Chianciano Terme (POC) verso l’adozione
I tecnici comunali ed il Garante dell’informazione e partecipazione del POC a disposizione