Caro maestro Mario,
il nostro giornale del 20 luglio sta per essere consegnato agli abbonati e, come sempre va in ferie per 15 giorni, tornando in edicola il 15 agosto.
E' un tempo troppo lungo per farti gli auguri più cari sul giornale cartaceo per il traguardo "eccezionale" che hai raggiunto: 70 anni di matrimoio.
Credo siano poche le coppie che hanno il privilegio di tagliare questo traguardo sopratutto nelle condizioni fisiche e mentali nelle quali siete ancora oggi.
A te Mario e a tua moglie, la cara ElenaTartaglini, gli auguri più cari da parte mia e di tutta la redazione del giornale L'Etruria.
Un grazie particolare a Te, che da oltre quarantanni collabori con la nostra testata con una puntualità incredibile. Per tanto tempo hai riempito la pagina dedicata al territorio di Mercatale con notizie sempre interessanti.
L'anno scorso mi hai telefonato dicendomi che non saresti stato più in grado di essere sempre presente nel giornale a causa dell'età avanzata. Me lo dicevi con tanto rammarico.
Decidemmo insieme che avesti collaborato quando avevi qualche notizia. Hai diradato è vero, ma sei spesso presente nella "tua" pagina 7.
Vorrei ricordare ai nostri lettori che ci mandi gli articoli e le foto per via telematica, a 97 anni!!!
Grazie maestro Mario, un bacione alla tua cara Elena, vivete questo anno, il 70° di matrimonio, con la serenità con cui hai sempre vissuto.
Il Direttore Responsabile
Enzo Lucente