Ti trovi a passare al lavaggio auto a Camucia e scopri un bar tutto al femminile con deliziosa, squisita pasticceria cortonese. È il nuovo bar Banchelli gestito da Marzia, Marta e Sabrina che aprono anche di domenica mattina e coccolano i loro clienti non solo con l'antica, rinomata pasticceria del Banchelli , il cui laboratorio risalente al 1930 si è trasferito proprio alle spalle del bar, ma anche con profumati caffè e cappuccini delicati.
Marzia, Marta e Sabrina sono il front-office e le simpatiche vestali dello storico laboratorio di pasticceria cortonese oggi guidato e gestito secondo tradizione dai maestri artigiani Giovanni ed Elias Banchelli.
Insomna, da Marzia , Marta e Sabrina una colazione da relax e condita di quella grande squisita cortesia cortonese di una volta che rende le nostre terre uniche al mondo e metà desiderata di tanti turisti.
Alle tre donne cortonesi e ai maestri artigiani cortonesi Giovanni ed Elias, che , in un momento di crisi come l'attuale, hanno deciso di mettersi in gioco e di guardare avanti con ottimismo, gli auguri più cordiali di un sincero " Buon lavoro".
Ivo Camerini