- I Carabinieri della stazione di Castiglion Fiorentino hanno denunciato in stato di libertà una 29 enne della Valdichiana per furto e uso fraudolento di carte di credito rubate. A conlusione delle indagini i militari dell'arma accertavano che il 27 ottobre scorso la donna, impossessatasi del borsello di una 59 enne, anch'essa della Valdichiana, utilizzando il bancomat ivi contenuto aveva prelevato 250 euro da uno sportello bancario di Cortona.
- I Carabinieri della stazione di Terontola hanno denunciato in stato di libertà tre rumeni di 29, 32 e 34 anni, due residenti in provincia di Roma e uno ad Andria, per porto di strumenti atti ad offendere e porto ingiustificato di strumenti di effrazione. Verso le 20.30 del 20 novembre scorso, nell'ambito di un servizio preventivo di controllo del territorio, i militari dell'arma a un posto di controllo lungo la SR71 fermavano i tre, che viaggiavano a bordo di una Opel Astra con targa bulgara, di proprietà del 34 enne e, a seguito di perquisizione, nel portabagagli rinvenivano due piedi di porco, due mazzuoli, due cacciaviti e tre coltelli.
Nell'ambito dello stesso servizio i militari dell'arma fermavano un'altra autovettura, alla cui guida vi era una 31 enne rumena, residente in Valdichiana, che veniva denunciata per guida in stato di ebbrezza alcolica, perchè sorpresa con un tasso di alcool nel sangue di 1,44 g/l. Alla donna veniva ritirata la patente di guida.