L’Etruria

Redazione

Un grazie sentito al Pronto Soccorso della Fratta

Un grazie sentito al Pronto Soccorso della Fratta

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Caro Direttore ,

da abbonato all’Etruria desidero ringraziare tramite il giornale il Pronto Soccorso del nostro Ospedale della Fratta, che nei giorni scorsi si è preso cura di me in un momento di bisogno sanitario.

Al Pronto Soccorso sono stati tutti molto professionali e gentili. Appena arrivato mi ha subito fatto l’accettazione la Signora Angela, che mi ha messo nelle mani delle infermiere Stefania e Rebecca. E’arrivata con loro anche il medico Michela che con la loro assistenza mi ha subito ricucito la ferita che mi ero accidentalmente procurato al polso. Insomma sono stato assistito con premura, professionalità e tanta gentilezza. Cose che quando si arriva in ospedale come ammalati sono davvero importanti  quanto e più della stessa scienza medica e sanitaria.

Alla caposala  Anna Muffi e a  tutto lo staff del nostro Pronto Soccorso un grazie  di cuore per essere stati non solo medici ed infermieri, ma soprattutto persone speciali che ti soccorrono nel momento del bisogno.

Mi auguro che il Pronto Soccorso della Fratta venga sempre più potenziato e nessuno si permetta di toglierlo alla gente della Valdichiana.

Giuliano Roggiolani