L’Etruria

Redazione

Consegnato un riconoscimento a due ciclisti castiglionesi, Dario Perilli ed Enrico Fabianelli

Consegnato un riconoscimento a due ciclisti castiglionesi, Dario Perilli ed Enrico Fabianelli

“Per me dare un riconoscimento ad atleti cosiddetti amatori, cioè coloro che praticano lo sport per passione e che devono coniugare gli impegni lavorativi e familiari con gli allenamenti, è una soddisfazione doppia”. Così Sauro Bartolini, consigliere comunale con delega allo sport, durante la consegna del riconoscimento a due ciclisti castiglionesi, Dario Perilli ed Enrico Fabianelli. 

“Dario oltre ad essere uno sportivo è anche una persona con cui trascorro volentieri del tempo in allenamento, inoltre veste i colori di una squadra che porta il nome di Daniele Bennati, il professionista castiglionese che non ha certo bisogno di presentazioni. Congratulazioni per lo splendido risultato sportivo raggiunto e per aver contribuito a far salire il nome di Castiglion Fiorentino nel gradino più alto del podio” – continua Bartolini che aggiunge “Enrico oltre ad essere uno sportivo è anche un amico con cui trascorro volentieri del tempo in mountain bike nei nostri bellissimi sentieri castiglionesi. Anche se non ha ottenuto un risultato sportivo Enrico ha compiuto una vera e propria impresa portando a termine una delle competizioni più dure del panorama della mtb”. 

Dario Perilli si è distinto nella Gran Fondo 10 COLLI tenutasi a maggio a Bologna mentre Enrico Fabianelli ha partecipato ad una delle gare più dure dell mtb, la MB Ultra Somfy 70>100>140 km