Sabato 24 giugno, come da foto della locandina qui pubblicata, a Camucia ci sarà un apericena speciale e solidale per i nostri amici gatti.
L’Aperimici , come lo hanno chiamato le straordinarie ragazze di Casamauu, inizia alle 19,30 e per parteciparvi occorre contattare le organizzatrici ai numeri riportati nella locandina.
Ecco comunque un loro appello, che volentieri pubblichiamo: “ Vi aspettiamo per questo AperiCena Solidale A cosa serve? Per aiutarci ad Aiutarli. Chi? I nostri A/Mici Gattoni.Perché? Perché abbiamo voglia di incontrarvi. Lo scopo è quello di condividere insieme voi l'amore e l'esigenza di aiutare tantissimi Mici sul nostro territorio che purtroppo non hanno nessuno.
L'obiettivo è quello di aggiungere una goccia nel mare dei bisogni dei piccoli disperati A/Mici nostri e du mettere un granellino nella sabbia per sconfiggere il randagismo.
Ci sarete? Mandateci un messaggio su Whatsapp al 388.6963063
Vi aspettiamo per una bella serata insieme al bar Cristallo a Camucia in via Lauretana 59.
ore 19.00/19.30. Apericena per tutti. Anche Vegetariani e Vegani
Se volete aiutare CasaMauu , ecco le nostre coordinate:
IBAN CASA MAUU APS:
IT55 Y054 9625 4080 0001 9014 622
PAYPAL: [email protected]
CAUSALE: Per aiutare gatti Valdichiana”.
Siamo sicuri che nelle nostre terre ci siano molti amici dei gatti e che sabato 24 giugno si metteranno “tutti in fila per sei” e con resti maggiori di due per moltiplicare e , almeno raddoppiare, i “quarantaquattro gatti” della famosa filastrocca di Giuseppe Casarini, il cui testo riportiamo qui in parte come augurio per la serata organizzata dalle splendide ragazze di CasaMauu: “Nella cantina di un palazzone/tutti i gattini senza padrone/organizzarono una riunione/per precisare la situazione./Quarantaquattro gatti,/in fila per sei col resto di due,/si unirono compatti,/in fila per sei col resto di due,/coi baffi allineati,/in fila per sei col resto di due,/le code attorcigliate,/(…) Loro chiedevano a tutti i bambini,/che sono amici di tutti i gattini,/un pasto al giorno e all’occasione,/poter dormire sulle poltrone!”.
( IC )