L’Etruria

Redazione

"Natale al profumo di basilico" presto in scena con i ragazzi del laboratorio ‘Progetto Teatro’ dell’ASS. LAB. Studio Arte e teatro ‘Marco Nocchia’

"Natale al profumo di basilico" presto in scena con i ragazzi del laboratorio ‘Progetto Teatro’ dell’ASS. LAB. Studio Arte e teatro ‘Marco Nocchia’

Consegna del copione agli Attori  del Laboratorio di Teatro ‘Progetto Teatro’ dell’ASS. LAB. Studio Arte e teatro ‘Marco Nocchia’, pronti per un lavoro finale che si presenta come esilarante e arricchente a un tempo.  'Natale al profumo di basilico' sarà  infatti a breve messo in scena offrendo a tutti la possibilità di gustare una pièce di eccezione e classe.

Un' occasione imperdibile  per avvicinarsi al Teatro e vedere da vicino cosa i nostri Attori sanno fare.  La serata si pone a conclusione di un corso annuale  che ha previsto “Esercizi e Testi  di Laboratorio per ragazzi e adulti”, tenuto dall’Attrice  Patrizia Banacchioni presso la Sala Pavolini  di  Cortona il lunedì per  gli adulti e il giovedì per i ragazzi, con   uno stage con l’Attore professionista Francesco Esposito per la parte tecnica teatrale.

Il Corso è  promosso da Patrizia Banacchioni, Vice Presidente dell’ASS. LAB. Studio Arte e teatro ‘Marco Nocchia’,  e dalla Presidente   Paola, sorella  dell’amato Attore Marco,  prematuramente scomparso. In attesa di vedervi tutti a teatro, porgiamo i nostri complimenti agli Attori , a Patrizia, Paola e Francesco, con l'augurio che tutti proseguano su questa arricchente strada. Per informazioni rivolgersi a Patrizia Banacchioni: 347 84 300 49.

E.V.