Riceviamo e Pubblichiamo
Gentile Direttore,
con la presente desidero portare alla sua attenzione il deplorevole comportamento di ENEL che, in ben due occasioni, il giorno 16 novembre e il giorno 11 dicembre, é stata sospesa l’erogazione dell’energia elettrica dalle ore 9 alle ore 16 senza dare alcun avviso agli utenti.
La zona interessata è stata la località Sodo. Si può ben immaginare in questo periodo di freddo i disagi provocati, senza acqua (per chi si rifornisce di pozzi privati) e l’impossibilità di riscaldarsi. In alcuni casi con la presenza nelle abitazioni interessate di persone ammalate.
In precedenza ENEL provvedeva ad apporre nelle zone interessate all’interruzione cartelli con avviso della data e delle ore nelle quali si sospendeva l’erogazione (a loro dire per interventi sulla rete).
A fronte di nostri ripetuti reclami, a fantomatici addetti impersonali elettronici, nulla ovviamente hanno prodotto.
Mi faccio portavoce della comunità interessata, fidando nella testata da lei diretta
affinché, superando voci elettroniche, ad arrivare a qualche ufficio ENEL che possa intervenire rispettando i diritti degli utenti.
Ringraziandola per l’attenzione le auguro buon lavoro.
Farina Gianbattista