L’Etruria

Redazione

I savinesi Massimo Rossi e Danny del Monaco in gara per il personaggio dell’anno di Italia a Tavola

I savinesi Massimo Rossi e Danny del Monaco in gara per il personaggio dell’anno di Italia a Tavola

Due savinesi in gara a ‘Il Personaggio dell’anno’, il sondaggio online di Italia a Tavola, suddiviso in quattro categorie di candidati: “Cuochi, Pizzaioli e Pasticceri”, “Maitre, Sommelier e Manager d’hotel”, “Barman” e “Opinion leader”. Si tratta di Massimo Rossi del ristorante ‘Belvedere’, attualmente posizionato in classifica nella categoria “Maitre, Sommelier e Manager d’hotel” dopo la ventesima posizione con oltre 2000 preferenze e Danny Del Monaco del team Cocktail in The World Mixology’, attualmente in prima posizione nella categoria “Barman”.

Il sondaggio durerà fino alla mezzanotte di domenica 5 febbraio 2017 e ogni lettore, dopo aver cliccato sul portale italiaatavola.net  e successivamente su ‘Il personaggio dell’anno’, può esprimere  da 1 a 3 preferenze per ciascuna delle quattro sezioni del sondaggio.

La votazione è valida se viene espressa almeno una preferenza in una sezione. Per completare la votazione, in fondo alla pagina si dovrà inserire il codice di sicurezza numerico e cliccare sul pulsante “INVIA PREFERENZE”. Un’apposita commissione si occuperà per tutta la durata del sondaggio di verificare costantemente il regolare svolgimento e garantire la validità delle operazioni di voto, intervenendo se necessario per bloccare immediatamente eventuali azioni scorrette o flussi di voti “sospetti”.