Nell’ambito della collaborazione e partnership con Arca Fondi SGR, Banca Popolare di Cortona ha recentemente introdotto una nuova linea d’offerta in ambito del risparmio gestito che prevede un bonus d’ingresso, pari all’1,50%[1], accreditato sul conto corrente in esenzione fiscale. Una soluzione unica nel panorama italiano.
Questa strategia consente, in un momento di grande incertezza economica derivante dalla pandemia e dalla volatilità dei mercati finanziari, di fornire delle certezze ed è il motivo per cui è stato lanciato un prodotto di questo tipo e messo a disposizione dei nostri clienti.
Con questa soluzione di investimento che si chiama Arca Multistrategy Prudente classe “F” si vuole quindi offrire una motivazione in più ai clienti attuali e auspicabilmente futuri per avvicinarsi in maniera prudente al risparmio gestito con una soluzione che, grazie alle tipologie di investimenti effettuati e alle tecniche di gestione adottate, prevede anche delle cedole interessanti (1% annuo) in misura prefissata per i primi anni.
Un prodotto in grado di capitalizzare la pluriennale esperienza di Arca Fondi SGR in questa tipologia di fondi, e che da oltre 30 anni collabora con la Banca per offrire le migliori soluzioni finanziare alla nostra clientela.
Le Filiali di Banca Popolare di Cortona sono pronte ad accogliere i clienti che vorranno scoprire di più sul fondo Multistrategy Prudente classe “F” e sulle altre soluzioni per la gestione del risparmio offerte in collaborazione con Arca Fondi SGR, in sicurezza e nel rispetto delle regole per il contenimento del contagio da Covid-19.
Vi invitiamo quindi a fissare il vostro appuntamento ai riferimenti che potete trovare nel sito internet all’indirizzo http://www.popcortona.it/multi-strategy/.
[1] Il bonus dell’1,5% si riferisce alla classe “F” e si configura come un rimborso delle commissioni di collocamento del fondo.