I Carabinieri di Castiglion Fiorentino hanno segnalato all’Autorita’ Amministrativa un minorenne, residente in Valdichiana, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Il 1° maggio scorso, nel centro abitato di Castiglion Fiorentino, i militari dell’Arma hanno perquisito il giovane che, è stato trovato in possesso di uno spinello e di un involucro in carta stagnola, contenente una modica quantità di hascisc.
I Carabinieri di Monte San Savino hanno, invece, denunciato un 51enne, residente nel Valdarno, per falsità in scrittura privata ed uso di atto falso, circolazione con veicolo sottoposto a sequestro amministrativo e documenti assicurativi falsi.
Il 3 maggio scorso, nell’ambito di servizi di controllo alla circolazione stradale, i militari dell’Arma hanno fermato l'uomo mentre era alla guida della propria autovettura, nonostante la stessa fosse sottoposta a sequestro amministrativo.
Sull’auto l’uomo aveva anche esposto un certificato assicurativo falso. I Carabinieri hanno sequestrato l'auto e ritirato la patente di guida.