Dopo il successo dello scorso anno, la Filarmonica Castiglionese organizza per sabato prossimo “Note di Primavera”, il concerto che quest’anno vede la partecipazione del musicista Giulio Cuseri,
primo clarinetto della Banda Musicale della Guardia di Finanza, artista residente nella nostra provincia. L’appuntamento è previsto per sabato prossimo, 21 aprile, alle ore 21.15 presso il Teatro Spina. La Filarmonica Castiglionese sottolinea, con la sua musica, alcuni dei momenti più importanti della vita sociale del comune di Castiglion Fiorentino. Per quest’anno già si contano oltre 20 impegni ufficiali. “Un grazie al presidente Paglicci Reattelli e a tutti i maestri che con tanta passione hanno insegnato e insegnano l’arte della musica a tanti giovanissimi del territorio. Dopo qualche mese di lavoro di ristrutturazione lo scorso autunno la Filarmonica si è riappropriata della sede per continuare l’attività della scuola di musica” dichiara il sindaco Mario Agnelli.
Quello di sabato è un appuntamento da non perdere per gli amanti della musica che avranno la possibilità di sentire la performance del musicista Giulio Cuseri e di tutta la Filarmonica Castiglionese.