L’Etruria

Redazione

Presentata a Firenze la XXI edizione della Bacialla-Bike

In Consiglio regionale alla presenza del vicepresidente Marco Casucci

Presentata a Firenze la XXI edizione della Bacialla-Bike

Nella mattinata del 28 febbraio 2024 , a Firenze, nella sede del Consiglio Regionale Toscano , alla presenza del vicepresidente Marco Casucci , è stata presentata la XXI edizione della cortonese e terontolese Bacialla-Bike.

Erano presenti l'Assessore allo sport del Comune di Cortona, Silvia Spensierati, il Presidente dell'A.S.D Ciclismo Terontola, Gianluca Fragai, il Vice Presidente Graziano Neri ed Antonio Martini, Presidente Provinciale FCI.

La conferenza stampa di presentazione di quest’importante evento sportivo è stata coordinata dal Vicepresidente del Consiglio regionale della Toscana, Marco Casucci, che, tra l’altro, ha detto:   “la Bacialla-Bike è ormai un appuntamento cortonese  fisso che quest'anno, con la gara di domenica 10 marzo,che partirà direttamente da Terontola, è arrivato alla sua 21° edizione. Questo evento cortonese è una manifestazione sportiva che inaugurerà due competizioni ciclistiche importanti: MTB Tour Toscana e anche la prova del circuito Tosco - Laziale, con uno sfondo unico, da un lato la nostra Cortona, dall'altro il Lago Trasimeno. Insomma, un evento che contribuirà a promuovere e far conoscere il nostro territorio, grazie alla partecipazione di tanti ciclisti da tutta Italia”.

Nella foto collage, alcune immagini della presentazione fiorentina della Bacialla-Bike.

(IC)