Questa domenica i ragazzi della squadra maschile del Clanis non tornano a casa con il sorriso, sul campo Arrigucci di Arezzo sono stati superati di stretta misura, 27 a 25 dalla squadra Cadetta del Vasari Rugby.
Una partita sicuramente difficile per entrambe le squadre, dove si sono misurate emozioni e storie che superano di gran lunga l’eccitazione di un derby.
L’allenatore del Clanis, Antonio Mammone, deve anche oggi reinventarsi una squadra per assenze da infortuni , su ruoli chiavi come ad esempio l’estremo.
Ma i ragazzi in campo non si lasciano condizionare e giocano la partita a viso aperto, ma è la squadra cadetta del Vasari Arezzo che sa meglio approfittare dei momenti di debolezza dei Cortonesi.
Il Clanis prova a recuperare fino alla fine, ma oggi anche la fortuna non è dalla sua parte, e anche l’ultima occasione , un calcio piazzato che con i suoi tre punti poteva ribaltare il risultato, non termina tra i pali.
Nulla da recriminare, vittoria meritata per i cadetti del Vasari; molto lavoro ancora da fare per i giovani ragazzi del Clanis che rappresentano già realtà e non solo promesse