L’Etruria

Ufficio stampa

Foiano: avviso di manifestazione d’interesse / preselezione piscine comunali

Il bando scade il 28 agosto 2015

Foiano: avviso di manifestazione d’interesse / preselezione piscine comunali

Il Comune di Foiano della Chiana rende noto che intende verificare l’eventuale interesse, da parte degli operatori, alla concessione della gestione del plesso sportivo “Piscine Comunale”, con la possibilità, a completo carico del soggetto, di eseguire interventi di adeguamento e riqualificazione della struttura comunale.

L’avviso, pubblicato all’albo on line del Comune, viene pubblicato principalmente alla scopo di individuare e di valutare la disponibilità a partecipare ad una successiva procedura di selezione del contraente anche diretta nel caso di presentazione di una sola manifestazione di interesse, nel rispetto di quanto previsto dalla Legge Regionale Toscana.

Altra finalità di tale avviso è quella di ottenere un contributo partecipativo in merito alla definizione del documento tecnico che definirà tipologia e importi degli interventi di adeguamento e riqualificazione della struttura comunale necessari.

Potranno presentare la manifestazione di interesse alla gestione della struttura tutti i soggetti individuati all’art. 4 comma 1 della L.R Toscana n. 21/2015 vale a dire società e associazioni sportive dilettantistiche, Enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali.

Nell’avviso promosso dal Comune tra le altre cose sarà possibile per gli interessati effettuare un sopralluogo alle strutture, concordato con l’ufficio tecnico.

I soggetti interessati a manifestare il proprio interesse dovranno inviare la propria richiesta entro le ore 12,00 del 28/08/2015, con qualsiasi mezzo presso l’ufficio protocollo del Comune di Foiano.

Tale avviso non costituisce né un’offerta contrattuale, né una sollecitazione a presentare offerta, ma è da intendersi come un mero procedimento preselettivo, finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse.

L’avviso completo con allegati tecnici può essere consultato sul sito del Comune di Foiano della Chiana.