L’Etruria

Redazione

Segnali distensivi dalla Conferenza dei Sindaci della Valdichiana sul futuro dell'Ospedale di Fratta

Segnali distensivi dalla Conferenza dei Sindaci della Valdichiana sul futuro dell'Ospedale di Fratta

In data 17 settembre alle ore 18.00 presso la sede dell’Ufficio politiche sociali di via Italo Scotoni a Camucia, si è tenuta la Conferenza dei Sindaci della zona Valdichiana, presenti il sottoscritto Sindaco di Cortona Luciano Meoni nonché Presidente della stessa conferenza, i sindaci di Castiglion Fiorentino, Foiano della Chiana, Marciano e Lucignano, all’incontro erano presenti la Dottoressa Anna Beltrano e il DG Dr. Antonio D’Urso.

Dobbiamo riconoscere al Direttore Generale Dr. Antonio D’Urso, tutta la disponibilità all’ascolto delle problematiche inerenti l’ospedale S. Margherita della Fratta e non solo.  Durante l’incontro, molto costruttivo e distensivo è apparsa tutta la volontà di collaborare ad una riorganizzazione della struttura ospedaliera. L’azienda ASL metterà a disposizione tutte le risorse possibili, anche in base ai riferimenti di legge e politiche regionali.

La conferenza dei Sindaci non può che ringraziare il DG Dr. Antonio D’Urso per la sua  competenza e capacità organizzativa, rapporto umano e ascolto delle problematiche che ogni sindaco ha evidenziato, sempre con lo spirito costruttivo di fare squadra.

Dalla conferenza è emerso un ottimo clima che fa ben sperare per  la riqualificazione del nostro ospedale di vallata utile e funzionale al nostro territorio.

 

                                                           Il Presidente della conferenza dei Sindaci

                                                            Sindaco di Cortona

                                                            Luciano Meoni