L’Etruria

Redazione

Cuculi e Taucci: mezzo secolo insieme. Azienda cortonese festeggia l'importante traguardo

Sabato 9 maggio la festa in compagnia degli amici e dei tanti clienti

Cuculi e Taucci: mezzo secolo insieme. Azienda cortonese festeggia l'importante traguardo

Carlo e Mario erano due amici poco più che ventenni quando decisero di intraprendere una strada che li ha portati lontano. Oggi, ad esattamente mezzo secolo di distanza, festeggiano con orgoglio e convinzione i loro 50 anni di sodalizio lavorativo insieme alle nuove generazioni che hanno seguito le orme paterne.

A celebrare questo invidiabile traguardo è la ditta MG Cuculi & Taucci di Camucia fondata nel 1965 da Carlo Taucci e Mario Cuculi. Fu la loro grande volontà di fare e investire sulle proprie idee a fargli avviare un’attività dedicata al mondo dell’auto.

Più che soci amano definirsi “fratelli”. Ed è grazie al loro forte legame che hanno saputo far crescere l’azienda rendendola sempre all’altezza della situazione. E anche in momenti di crisi e di globalizzazione, questa realtà resiste e riesce a stare al passo con i tempi.

Oggi accanto a loro ci sono i figli Marco Cuculi, Gabriele e federico Taucci, che portano avanti il lavoro dei loro padri con altrettanta passione e cura.

Per ringraziare e condividere insieme agli amici e i clienti questo importante compleanno sabato 9 maggio i proprietari della M&G hanno organizzato una grande festa proprio presso la sede della concessionaria offrendo  ai presenti un banchetto di specialità della Valdichiana.