Il gruppo Lega Cortona si ritiene soddisfatto dell'incontro informativo, richiesto proprio dalla Lega, con il nuovo amministratore unico di Cortona Sviluppo, dott. Fabio Procacci.
Questi si è dimostrato infatti persona professionale, illustrando in maniera congrua tutti i capitoli della gestione societaria, che quest'anno si chiuderà con un utile d'esercizio di 1500 euro, da collegare agli ammortamenti per le perdite degli esercizi precedenti.
I lavori di manutenzione presso il mattatoio con il contestuale incremento della pianta organica, l'apertura verso nuove tipologie di macellazione e di collaborazione istituzionale, ma anche la gestione e le progettualità per i cimiteri e per il Centro Convegni Sant'Agostino sono stati al centro di un'ampia e condivisa discussione, in nome di quella trasparenza e di quella chiarezza che la Lega predilige e pretende.
Augurando buon lavoro al dott. Procacci, rinnoviamo l'invito a riferire periodicamente ai gruppi presenti in consiglio ed ai cittadini.